FORUM DEDICATO AD ARGOMENTI E DISCUSSIONI INERENTI AL MONDO DEL PAPPAGALLINO ONDULATO ED AL SUO ALLEVAMENTO

Scorcio del forum in allestimento. Per iscriversi e per raggiungere il forum, cliccare il banner sopra.

 

Dopo la decisione di chiudere il forum Italiano dell'Ondulato fondato nel 2008, per indirizzare tutte le discussioni su Facebook, sotto richiesta di alcuni amici, pur rispettando la decisione del nostro comune amico amministratore di cambiare piattaforma, abbiamo preso la decisione di aprire un forum dedicandolo interamente all'Ondulato: di forma e posizione e di colore.

 

Il forum nasce  con l'intento di risultare utile agli allevatori novizi e non, divulgare la comune passione e favorire l'aggregazione e lo scambio di opinioni ai tanti che vorranno cimentarsi - o si cimentano da tempo - nell'allevamento di questo psittacide. Attualmente il forum è visibile interamente agli iscritti e lo resterà; per cui chiunque voglia leggere e partecipare, dovrà inoltrare richiesta di adesione. Saranno presenti in forum esperti allevatori da tutta Italia, certamente pronti a dare consigli e disquisire su tematiche inerenti all'allevamento, alimentazione, etc. etc.

All'interno del forum, non vige un regolamento specifico, ciononostante si prega di mantenere un comportamento consono rispettando la netiquette, meglio ancora se basato sul reciproco rispetto. Siamo del parere che non serve un regolamento, ma molta passione nel voler condividere esperienze e voglia continua di imparare e fare sempre meglio. La mancanza di educazione, non verrà in alcun modo tollerata. 

 

Presto verrà inserita la scaletta dello Staff forum che coordinerà lo stesso, inserendo qui nomi e cognomi. Per chi fosse interessato, può inoltrare l'iscrizione anche subito. Il forum dalla prossima settimana (metà Aprile) potrebbe cominciare ad essere operativo. Nel frattempo, ci scusiamo con l'utenza anticipatamente per eventuali disagi dovuti ai lavori in corso.

 

 

Cordialmente lo Staff

 

Davide Occhipinti - Amministratore

 

Andrea Vastola - Moderatore

 

Paolo Pinto - Moderatore

 

Roberto Pesenti - Moderatore

 

allevamentoondulatiinglesi.jimdo.com
In classifica
sito
motori di ricerca italiani